arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes
Editoriale (Marzo 2016)

Editoriale (Marzo 2016)

Il 2016 propone nuove sfide che coinvolgono tutti noi, il mercato richiede infatti di aggiornare il nostro modo di fare impresa grazie a cambiamenti organizzativi e manageriali.

Il 2016 propone nuove sfide che coinvolgono tutti noi, il mercato richiede infatti di aggiornare il nostro modo di fare impresa grazie a cambiamenti organizzativi e manageriali. Negli ultimi anni la Carron si è evoluta e questo le ha consentito di superare fasi congiunturali molto difficili. Oggi è arrivato il momento di cambiare nuovamente pelle per assecondare un mercato diverso, sia come clientela che come aree geografiche.

Un mercato con una Committenza prevalentemente privata è fatto di tempi strettissimi, di risposte immediate, della capacità di dialogare con il cliente per trovare insieme le migliori soluzioni. Per questo ci stiamo concentrando sulle risorse umane, che sono il nostro motore, valorizzandole e rafforzandole dove necessario. L'obiettivo è creare un'organizzazione più attenta, professionale e al passo con le dinamiche richieste dai nostri clienti.

Stiamo implementando il nostro welfare aziendale e vogliamo aumentare l'informatizzazione e la digitalizzazione del processi durante tutte le fasi, risultati da raggiungere entro il 2016/2017 per poter contare su una 'macchina' aziendale più competitiva. Su tutto e prima di tutto ci sono comunque due valori che accompagnano la nostra storia: la soddisfazione dei nostri clienti e la sicurezza sul lavoro rimangono sempre prioritari.

Diego Carron