arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes
Editoriale (Dicembre 2016)

Editoriale (Dicembre 2016)

La cultura che accresce la qualità della vita…ecco il nostro business driver per il 2017

Da oltre mezzo secolo a contraddistinguerci è l’attenzione alla sicurezza e all’ambiente, a cui si aggiunge l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia e la capacità di rispettare cronoprogrammi stringenti senza perdere di vista la cura dei dettagli. La nostra sfida è di continuare ad accrescere la qualità della vita, attraverso la sperimentazione di nuove tecnologie nei processi di comunicazione interni all’azienda e la continua valorizzazione del capitale umano. 
Le risorse più importanti siamo noi e la nostra capacità di fare rete. 

Digitalizzazione dell’archivio, utilizzo di App e strumenti che ci consentono di mantenerci in contatto diretto a distanza, sono alcune delle leve tecnologiche che stiamo sfruttando sempre di più come motore dello sviluppo, per mantenere la nostra squadra competitiva sul mercato delle costruzioni e delle ricostruzioni.
Chiudiamo il 2016 con una produzione in crescita del 10% sull’anno precedente, pur operando in un settore tradizionalmente frazionale, alle prese con uno scenario fortemente incerto. Ci sostiene un portafoglio lavori della capacità di circa 400 milioni di euro, ma siamo ben consapevoli di come le prospettive per il settore delle costruzioni nel 2017 debbano necessariamente tenere conto della dinamica tendenziale osservata nel biennio 2015-2016 che vede un progressivo rallentamento della potenzialità di sviluppo del settore.

Entriamo nel 2017 mantenendo le tradizioni e continuando a implementare le innovazioni. 
 
Diego Carron