arrow-left-lightarrow-left-thinarrow-right-lightarrow-right-thinarrow-rightbriefcaseclose-4closedownload-2download-3downloademail-2emailenvelopeexpand-buttonlinklocklogo-carronpadlock-2padlockpager-arrow-leftpager-arrow-rightsearchsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-whatsappsocial-youtubetimes
L'ampliamento del residence Ca' Amata

L'ampliamento del residence Ca' Amata

Nuove villette singole e abbinate per soddisfare le crescenti esigenze di chi cerca uno stile di vita green


Il residence Ca’ Amata cresce e si amplia in armonia con il contemporaneo ed elegante stile architettonico delle ville esistenti, che beneficiano del contesto green del golf club Ca’ Amata. 
L’intervento di realizzazione delle nuove residenze si inserisce infatti nelle immediate vicinanze del centro di Castelfranco Veneto, incorniciato da un green da 18 buche con canali, laghetti e piante secolari. Al contesto naturalistico si aggiunge quello artistico, in una cornice arricchita dalla settecentesca villa veneta Cà Amata.
Nasceranno 4 nuove villette singole ed 8 abbinate, tutte con ampio giardino e ingressi privati, con certificazione in Classe A, secondo standard energetici all’avanguardia.
Le nuove residenze saranno dotate delle più moderne tecnologie, per garantire ogni comfort, con sistemi di domotica che consentono di gestire tutti gli impianti di casa via Internet, anche a distanza, tramite smartphone e tablet. 
Pur essendo il complesso residenziale indipendente rispetto alla gestione e manutenzione del campo da golf, i residenti potranno usufruire di numerose parti comuni dedicate al benessere all’aria aperta, come la piscina, il solarium e l’area svago, oltre ai servizi di ristorazione e bar offerti dalla Club House del golf. Inoltre, l’intervento è strutturato per garantire ai residenti non solo la possibilità di frequentare la vita sociale del golf club, ma anche la massima privacy, tranquillità e sicurezza. 
Le nuove residenze sono studiate per rispondere alle diverse esigenze: single, coppie, famiglie numerose potranno trovare la propria dimensione ideale. 
Infine, grazie ai percorsi ciclabili e pedonali, le villette sono collegate con le vicine aree urbane, assicurando l’alta qualità della vita in un ambiente a misura d’uomo.
 
SCHEDA DEL CANTIERE
Committente:
Immobilmarca s.r.l.

Luogo: Residenze Golf Cà Amata Vallà di Riese PioX

Progettista: Arch. Paolo Guglielmin

Inizio lavori: Marzo 2108

Fine lavori: Marzo 2019

Direzione artistica: Arianna Carron

Project manager: Geom. Renato Minato 

Site manager: Andrea Trevisan Architetto

Tecnico della sicurezza: Ing. Lucio Bisol

Progetto architettonico e DL: Arch. Paolo Guglielmin

Progetto strutture: Ing. Enrico Bragagnolo

Progetto impianti: P.i. Luca Gabrielli / P.i. Renato Pellizzari